Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, parla l’agente di Juan Jesus: “Non è in vendita”

Calciomercato Roma, parla l’agente di Juan Jesus: “Non è in vendita”

Juan Jesus

Nelle ultime settimane il futuro di Juan Jesus sembrava sempre più lontano da Roma. E invece alla fine potrebbe restare in giallorosso, almeno secondo le dichiarazioni del suo procuratore Roberto Calenda intervistato dalla Gazzetta dello Sport: “Juan non è sul mercato e non ha rifiutato nessuno semplicemente perché rimane giallorosso. Nella Roma che è arrivata in semifinale di Champions c’è anche il suo contributo. Se mi riguardo Roma-Barça trovo Juan titolare e autore di una grandissima prestazione di fronte a Messi. Poi appena Juan sbaglia una minima cosa arriva sempre una pioggia di critiche. Vedo troppa cattiveria. Gerson a Firenze può avere fiducia e sentirsi importante. Quando l’ho scovato in Brasile ho visto un potenziale crack. Il Barcellona lo voleva a tutti i costi, quella volta fu la Roma a beffare i catalani”.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!