Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, il Psg chiama N’Zonzi: ecco la risposta

Calciomercato Roma, il Psg chiama N’Zonzi: ecco la risposta

roma n'zonzi juventus
Steven N’Zonzi ©Getty Images

La trattativa Roma N’Zonzi continua a tenere banco sulla stampa europea e non sono in Italia e Spagna. Questa mattina vi abbiamo riportato le voci sull’inserimento di Monaco Psg per il centrocampista francese. Una situazione che potrebbe complicare i piani di Monchi, reduce dalla missione spagnola e pronto a vivere le ultime fasi della trattativa con il Siviglia. L’indiscrezione più preoccupante arriva però dal sito ‘parisunited.net’.

Calciomercato Roma, N’Zonzi vuole il Psg?

Secondo il portale, infatti, il ds dei parigini Antero Henrique avrebbe già contattato il padre del calciatore che, dal canto suo, avrebbe già accordato la propria preferenza alla destinazione Psg. Una notizia che, se confermata, sarebbe un duro colpo per i giallorossi, anche se dall’Italia trapela ancora molto ottimismo sulle possibilità romaniste.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!