Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Dennis Man-Roma, giornata decisiva per l’acquisto

Dennis Man-Roma, giornata decisiva per l’acquisto

Dennis Man

Dennis Man è vicinissimo alla Roma. Secondo il sito “gsp.ro” (Gazeta Sporturilor, è un quotidiano sportivo rumeno) due dirigenti della Roma sarebbero arrivati a Bucarest già sabato scorso e quello di oggi sarà un giorno cruciale per la conclusione positiva dell’affare. La Roma ha superato la concorrenza dell’Anderlecht che era pure interessato al giovane attaccante destro di piede sinistro. L’offerta di 11 milioni di euro presentata sabato dalla Roma non basterebbe, e potrebbe essere ulteriormente aumentata nell’incontro in programma oggi.

Dennis Man ha 19 anni, ha esordito con la nazionale maggiore rumena e si è imposto lo scorso anno nell’FCS Bucuresti che lo aveva prelevato nel settembre del 2016 dall’UTA Arad. Nello scorso campionato ha segnato 10 gol in 34 partite, e ha giocato tutte e otto le partite di Europa League in cui la squadra è arrivata fino ai sedicesimi di finale, eliminata dalla Lazio.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!