Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, caccia all’attaccante: Bailey è il preferito di Monchi

Calciomercato Roma, caccia all’attaccante: Bailey è il preferito di Monchi

Bailey
Leon Bailey (Getty Images)

Ufficializzato il centrocampista campione del mondo Steven N’Zonzi, resta da ingaggiare un attaccante esterno, anche se alla fine potrebbe anche non arrivare. Ci sono diversi ostacoli da superare. Il preferito nella lista in possesso del direttore sportivo Monchi secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport sembra essere il giamaicano del Bayer Leverkusen Leon Bailey. L’attaccante esterno destro di piede sinistro che cerca la Roma ha esattamente le caratteristiche di Leon Bailey, che è velocissimo, abile nel dribbling e bravo anche a concludere. Finito il calciomercato inglese, senza la concorrenza di Chelsea e Liverpool che erano pure interessate al calciatore, la Roma è rimasta l’unica in corsa per il calciatore e proverà a chiedere lo sconto. Se il Bayer Leverkusen abbasserà le sue pretese la trattativa potrebbe riaprirsi.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!