Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, ora Monchi prova a vendere Juan Jesus e Gonalons

Calciomercato Roma, ora Monchi prova a vendere Juan Jesus e Gonalons

Monchi ©Getty Images

La Roma in questi ultimi giorni di calciomercato deve provare a fare anche delle cessioni, ma non sarà molto facile. Ci sono alcuni calciatori in uscita ma il tempo per piazzarli tutti è davvero poco e così Monchi sarà costretto a fare gli straordinari. Il primo della lista era il difensore Gyomber che ieri è passato a titolo definitivo al Perugia. Ora in uscita ci sono Juan Jesus e Gonalons, per i quali si tratterà nelle prossime ore con il Torino. L’acquisto di Nzonzi potrebbe fare restare fuori dalla lista Champions League l’ex Lione, che a quel punto potrebbe decidersi a cambiare squadra accettando le offerte fin qui rifiutate. Appare invece più complicata la cessione di Perotti. L’argentino non è intenzionato a lasciare la Roma, pur avendo ricevuto alcune offerte. Non del Monaco, che ha altri obiettivi e in attacco cerca profili più giovani.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!