Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, il Milan ha chiesto Schick e Pellegrini

Calciomercato Roma, il Milan ha chiesto Schick e Pellegrini

Schick

Non si escludono sorprese negli ultimi due giorni di calciomercato Roma. Nelle ultime ore si è parlato di un blitz nella Capitale di Leonardo, ma il motivo del viaggio non sarebbe solamente il sogno Milinkovic-Savic. Come è noto il direttore tecnico del Milan nei giorni scorsi ha ricevuto in sede Suso e il suo agente. Al centro delle discussioni anche l’interesse per lo spagnolo della Roma, che avrebbe voluto inserire nella trattativa Diego Perotti. Secondo le ultime indiscrezioni, i rossoneri avrebbero aperto all’ipotesi scambio solamente per Lorenzo Pellegrini o Patrik Schick. Veto assoluto per quanto riguarda l’attaccante, mentre c’è stata una piccola apertura per il centrocampista, che continua ad essere nei radar rossoneri a prescindere dall’affaire Suso. Per Pellegrini potrebbe esserci in programma un blitz delle ultime ore e di fronte a una valutazione complessiva da 35-40 milioni la Roma potrebbe anche fare delle valutazioni, anche se la volontà del calciatore è di restare nella Capitale.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!