Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Monchi è interessato a Iago Maidana dell’Atletico Mineiro

Calciomercato Roma, Monchi è interessato a Iago Maidana dell’Atletico Mineiro

Iago Maidana

Nonostante il colpo Nzonzi e una rosa che adesso conta ben 28 calciatori, la Roma non resta a guardare per quanto riguarda il calciomercato in entrata. Il direttore sportivo Monchi è sempre pronto a sfruttare eventuali occasioni. In particolare dal Brasile riportano un interessamente per il difensore Iago Maidana dell’Atletico Mineiro, classe ’96 (nazionale Under 20), un gigante alto 195 centimetri. A confermarlo è stato Alexandre Gallo, direttore del club brasiliano in un’intervista apparsa su hojeemdia.com.br: “Siamo in contatto con loro, abbiamo parlato tre o quattro volte, vediamo cosa succederà da qui alla fine del calciomercato. Monchi segue il giocatore e si è parlato anche di un possibile trasferimento. Maidana è molto ricercato perché può ottenere il passaporto europeo, è stato già convocato nelle nazionali giovanili ed è stato eletto il miglior difensore della Serie B. La possibilità del passaporto italiano è una caratteristica importante per i club europei per poter dare spazio ad altri giocatori in rosa”.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!