Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, l’obiettivo ora è sfoltire la rosa: ecco chi può partire

Calciomercato Roma, l’obiettivo ora è sfoltire la rosa: ecco chi può partire

William Bianda cifre
William Bianda

Con il dodicesimo acquisto del calciomercato della Roma, quello di Steven Nzonzi, la rosa dei giallorossi raggiunge un totale di 28 calciatori. Troppi, per Di Francesco, e in questi ultimi due giorni di calciomercato l’obiettivo sarà quello di sfoltire e cedere qualcuno. Al centro della difesa a giocarsi il posto da titolare saranno Manolas, Fazio e Marcano, in più ci sarà un quarto tra Juan Jesus e Bianda. Se Juan Jesus non cederà alla corte del Torino e vorrà restare a tutti i costi a Roma, non è da escludere che Bianda venga ceduto in extremis in prestito per giocare e fare esperienza.

Con l’arrivo di Nzonzi a centrocampo non c’è più posto per Gonalons, che rischia di finire anche fuori dalla lista Champions League. Vedremo se l’arrivo dell’ex Siviglia basterà per fare cambiare idea a Gonalons che però finora ha sempre rifiutato tutte le offerte ricevute. Anche in questo caso, come per Juan Jesus, c’è da registrare un interessamento del Torino. Altrimeni c’è da aspettare che si faccia avanti qualche club francese.

Nicolò Zaniolo, giovane promessa di 19 anni arrivato a Roma nell’ambito dell’operazione che ha portato Nainggolan all’Inter, è chiuso da un numero altissimo di centrocampisti e trequartisti. Nonostante il suo grande potenziale, difficilmente vedrebbe il campo in questa stagione e così si profila una possibile cessione in prestito. Il Sassuolo si è fatto avanti per prenderlo.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!