Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Monchi e Massara a colloquio con Corvino (FOTO)

Calciomercato Roma, Monchi e Massara a colloquio con Corvino (FOTO)

CALCIOMERCATO ROMA – Giornata intensa per Monchi che nella mattinata è arrivato a Milano per definire le ultime operazioni di mercato. Il d.s. giallorosso ha incontrato anche il dirigente della Fiorentina, Pantaleo Corvino. Si potrebbe trattare di un incontro formale ma non sono escluse trattative last minute anche se il tempo sembra ormai davvero poco.

Calciomercato Roma, Monchi e Massara a colloquio con Corvino

In passato le due società avevano avuto dei contatti per Federico Chiesa. L’esterno dei Viola piace molto a Monchi e non è escluso che nell’incontro odierno abbia ribadito l’interesse e gettato le basi per un trasferimento in futuro.

Dall’altra parte il dirigente toscano non ha mai escluso il suo apprezzamento per Stephan El Shaarawy. Anche in questo caso i tempi di un trasferimento sembrano davvero ristretti e difficilmente ci sarà qualche affare tra le due società. In attesa di definire le ultime questioni in entrata e in uscita, Monchi getta le basi per il futuro incontrando la Fiorentina e Corvino.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!