Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, tentativo last minute per Federico Chiesa

Calciomercato Roma, tentativo last minute per Federico Chiesa

Roma chiesa el shaarawy fiorentina
Federico Chiesa ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA CHIESA FIORENTINA – Monchi non si arrende e vorrebbe ancora regalare un colpo a Eusebio Di Francesco. Un colpo che però sarà molto difficile effettuare. Infatti dopo avervi rivelato come il fratello di Stephan El Shaarawy e Federico Pastorello siano a Milano, nel primo pomeriggio è andato in scena un incontro tra il ds giallorosso, Frederic Massara e Pantaleo Corvino, ds della Fiorentina.

Roma Chiesa tentativo last minute

Il faraone era stato protagonista di un’offerta del club capitolino poche settimane fa, dove i giallorossi offrivano il cartellino dell’ex Milan e Genoa più 40 milioni di euro per arrivare al figlio d’arte viola. La presenza del fratello nella sede del calciomercato potrebbe indicare che qualcosa si sta muovendo, ma non è da escludere nemmeno la pista estera con un eventuale affondo decisivo per Leon Bailey, David Neres o Hakim Ziyech.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!