Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, Baldissoni risponde a De Laurentiis: “Dovrebbe parlare con gli uccellini che...

Roma, Baldissoni risponde a De Laurentiis: “Dovrebbe parlare con gli uccellini che non dicono sciocchezze”

Baldissoni e Monchi
Baldissoni e Monchi (getty images)

Non si è fatta attendere la replica del dg giallorosso Mauro Baldissoni al duro attacco del presidente del Napoli De Laurentiis che aveva dichiarato: “Ho sempre il dubbio che il vero proprietario della Roma sia anche quello del Liverpool, un uccellino me lo ha detto nell’orecchio qualche anno fa ma se così fosse queste due squadre non potrebbero nemmeno fare la Champions”. Eccola: “Aurelio De Laurentiis forse si frequenta con gli uccelli sbagliati, magari dovrebbe parlare con gli usignoli, che cinguettano melodie e non sciocchezze. Mando un saluto affettuoso a lui e ad Ancelotti, caro a noi romanisti. Facciamo un in bocca al lupo al Napoli e a tutte le squadre”. Sul prossimo campionato ha poi aggiunto: “Quando finisce il calciomercato ci si concentra sul campionato. Che campionato sarà? Le sensazioni sono sempre buone. Sapete che è il campo a dare le risposte, siamo fiduciosi. Speriamo di dare delle gioie alla gente. Lanno scorso abbiamo avuto bei momenti e contiamo di poterli rivivere”.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!