Verso Torino-Roma, seduta tattica per i giallorossi. Nzonzi e Bianda a parte

Di Francesco
Eusebio Di Francesco (Getty Images)

VERSO TORINOROMA – In attesa di capire se il mercato può riservare gli ultimi colpi, la Roma si è ritrovata in campo questa mattina per la penultima seduta prima dell’esordio in campionato contro il Torino. Rosa quasi al completo per Eusebio Di Francesco che per la sfida contro i granata potrebbe non avere a disposizione William Bianda e Steven Nzonzi, impegnati nel loro lavoro personalizzato per recuperare il prima possibile. Il resto della squadra si è concentrata sulla parte tattica.

La rifinitura è prevista per domani alle 10:30 con Eusebio Di Francesco che farà le ultime prove in vista della sfida dell’Olimpico.

Verso Torino-Roma, la probabile formazione giallorossa

Pochi dubbi per quanto riguarda la formazione in casa Roma con Di Francesco che sembra intenzionato a dare spazio a molti giocatori del vecchio gruppo. In porta Olsen favorito su Mirante per il resto a centrocampo Pastore dal 1′ con Pellegrini che dovrebbe essere preferito a Cristante. In attacco sicuri del posto  Ünder e Dzeko mentre c’è il ballottaggio tra Kluivert ed El Shaarawy.

Roma (4-3-3): Olsen; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Pastore, De Rossi, Pellegrini Lo.; Ünder, Dzeko, El Shaarawy.

Impostazioni privacy