Roma, Eusebio Di Francesco in conferenza stampa: “Olsen titolare. Nzonzi non convocato”

di francesco atletico madrid roma
Eusebio Di Francesco ©Getty Images

ROMA – Prima conferenza stampa stagione per Eusebio Di Francesco in vista della sfida contro il Torino: “Oggi non vi svelerò la formazione. Sia Pastore che Cristante sono in condizioni ma dovrò valutare. Entrambi potrebbero partire dall’inizio“.

Sul modulo: “Il fatto che ho nove centrocampisti dovrei farne giocare due in più per accontentarli. Non cambio il mio modo di giocare e credo che non cambierò modulo e alcuni di questi potrebbero partire. Coric lo sto usando anche come esterno altro“.

Sulla formazione: “Perotti non ci sarà per un problema alla caviglia avuto nella giornata di ieri. Nzonzi non sarà convocato perché non è ancora al meglio. Possibile una coesistenza con De Rossi“.

Sul mercato: “Io più che parlare di quantità, parlerei di qualità. Abbiamo messo tanta prospettiva ma anche giocatori pronti. Sostituire Alisson non è facile, ma spero che Olsen possa dimostrare tutte le sue abilità a partire da domani perché giocherà titolare“.

Sulla rosa: “Lo vedremo con il tempo e con i risultati. Dirlo adesso sarei inopportuno. Sono andati via dei giocatori importanti ma nell’insieme generale sono soddisfatto perché abbiamo preso grandi uomini oltre che giocatori“.

Impostazioni privacy