ROMA – Prima conferenza stampa stagione per Eusebio Di Francesco in vista della sfida contro il Torino: “Oggi non vi svelerò la formazione. Sia Pastore che Cristante sono in condizioni ma dovrò valutare. Entrambi potrebbero partire dall’inizio“.
Sul modulo: “Il fatto che ho nove centrocampisti dovrei farne giocare due in più per accontentarli. Non cambio il mio modo di giocare e credo che non cambierò modulo e alcuni di questi potrebbero partire. Coric lo sto usando anche come esterno altro“.
Sulla formazione: “Perotti non ci sarà per un problema alla caviglia avuto nella giornata di ieri. Nzonzi non sarà convocato perché non è ancora al meglio. Possibile una coesistenza con De Rossi“.
Sul mercato: “Io più che parlare di quantità, parlerei di qualità. Abbiamo messo tanta prospettiva ma anche giocatori pronti. Sostituire Alisson non è facile, ma spero che Olsen possa dimostrare tutte le sue abilità a partire da domani perché giocherà titolare“.
Sulla rosa: “Lo vedremo con il tempo e con i risultati. Dirlo adesso sarei inopportuno. Sono andati via dei giocatori importanti ma nell’insieme generale sono soddisfatto perché abbiamo preso grandi uomini oltre che giocatori“.
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…