ROMA – Prima conferenza stampa stagione per Eusebio Di Francesco in vista della sfida contro il Torino: “Oggi non vi svelerò la formazione. Sia Pastore che Cristante sono in condizioni ma dovrò valutare. Entrambi potrebbero partire dall’inizio“.
Sul modulo: “Il fatto che ho nove centrocampisti dovrei farne giocare due in più per accontentarli. Non cambio il mio modo di giocare e credo che non cambierò modulo e alcuni di questi potrebbero partire. Coric lo sto usando anche come esterno altro“.
Sulla formazione: “Perotti non ci sarà per un problema alla caviglia avuto nella giornata di ieri. Nzonzi non sarà convocato perché non è ancora al meglio. Possibile una coesistenza con De Rossi“.
Sul mercato: “Io più che parlare di quantità, parlerei di qualità. Abbiamo messo tanta prospettiva ma anche giocatori pronti. Sostituire Alisson non è facile, ma spero che Olsen possa dimostrare tutte le sue abilità a partire da domani perché giocherà titolare“.
Sulla rosa: “Lo vedremo con il tempo e con i risultati. Dirlo adesso sarei inopportuno. Sono andati via dei giocatori importanti ma nell’insieme generale sono soddisfatto perché abbiamo preso grandi uomini oltre che giocatori“.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…