Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Torino-Roma, Di Francesco: “Dobbiamo migliorare. Diamo fiducia a Pastore”

Torino-Roma, Di Francesco: “Dobbiamo migliorare. Diamo fiducia a Pastore”

Di Francesco Torino Roma
Eusebio Di Francesco ©Getty Images

TORINO-ROMA DICHIARAZIONI DI FRANCESCO – Il tecnico giallorosso Eusebio Di Francesco ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ al termine del match vinto per 1-0 in casa del Torino grazie alla rete di Edin Dzeko nei minuti finali.

Torino-Roma, ecco i voti

Le dichiarazioni del mister

Sulla partita
Bisogna migliorare in tutte le fasi, sicuramente in quella offensiva. Lavoreremo in questo senso. Tutti devono ancora migliorare e crescere.

Le milanesi fanno più paura?
Sicuramente si sono rinforzate. Oggi si fanno tante chiacchiere sulle griglie, a me interessa il miglioramento di questa squadra. Pastore deve ritrovare continuità, intuizione, magari è stato meno qualitativo ma ci darà grandi soddisfazioni.

Su Pastore
Può essere un trequartista, una mezzala. Può giocare in vari ruoli, ha bisogno di continuità e sono contento della sua predisposizione. Oggi in queste cose non è stato bravissimo ma molto più bravo in altre.

Roma più forte dell’anno scorso?
Me lo auguro, però le chiacchiere adesso stanno a zero. Sono andati via due giocatori importanti, e ne sono arrivati altrettanti.

Su Olsen
A parte quella piccola imprecisione, ha avuto una grande dimestichezza.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!