Home Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre Torino-Roma, Petrachi non ci sta: “Penalizzati dalle decisioni”

Torino-Roma, Petrachi non ci sta: “Penalizzati dalle decisioni”

Petrachi torino roma
Gianluca Petrachi ©Getty Images

TORINO-ROMA DICHIARAZIONI PETRACHI – Il direttore sportivo del Torino, Gianluca Petrachi, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria della Roma sul campo granata. Il dirigente sembrava alquanto adirato sulle decisioni arbitrali e sul VAR.

Torino-Roma, ecco i voti

Le dichiarazioni di Petrachi

“Non c’è il mister perché se viene prende 10 giornate. Dispiace constatare che lo scorso anno siamo partiti con il VAR che ci ha tolto tre punti e oggi non ci sia stata equità. Nell’azione del nostro gol, Massa ha pensato bene di vedere il millimetro di Aina ma poi non c’è stato fischiato un rigore netto. Chi conosce il calcio sa che in volo basta una spinta. Questa è una partita che han spostato gli arbitri e lo dico con grande amarezza. Quando si erano fatti i calendari, io lo avevo detto col sorriso che eravamo stati i più penalizzati, facendo una chiacchierata con tutti, e invece oggi… Mi dispiace che Massa non abbia chiamato Di Bello per rivedere quella situazione, magari anche difficile“.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!