Roma, Gonalons si presenta al Siviglia: “Ho uno stile di gioco simile a Nzonzi”

gonalons crystal palace
Maxime Gonalons ©Getty Images

Ceduto ufficialmente in prestito dalla Roma per un anno, Maxime Gonalons si è presentato al Siviglia. Queste le parole rilasciate nella conferenza stampa di presentazione: “È stata una stagione difficile quella passata in Serie A, ma il finale è stato in crescendo e ora sono pronto per ottenere grandi risultati in questo club. Monchi? Lo conosco bene, mi ha voluto alla Roma e so quali risultati ha ottenuto qui a Siviglia”.

Non è mancata la domanda su Nzonzi, calciatore che dovrà sostituire al Siviglia, non facendolo rimpiangere dai tifosi: “Abbiamo uno stile di gioco simile e giochiamo nella stessa posizione. Ha fatto un gran lavoro qui al Siviglia e ha vinto il Mondiale con la Francia. Si tratta senza dubbio di un grande calciatore, ma sono sicuro che anche io potrà fare grandi cose qui al Siviglia”.

E i tifosi del Siviglia sperano che Gonalons sia all’altezza di André Silva, altro “scarto” del campionato italiano che al suo esordio nella Liga ha segnato ben tre gol al Rayo Vallecano. E del resto è la speranza di Monchi, che spera che Gonalons possa rivalutarsi al termine di questa nuova stagione al Siviglia.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy