Home Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre Lazio-Napoli, volantini Curva Nord, ci sono i primi identificati: scattano le denunce

Lazio-Napoli, volantini Curva Nord, ci sono i primi identificati: scattano le denunce

volantini curva nord lazio napoli
©Getty Images

LAZIO NAPOLI VOLANTINI CURVA NORD – Non è iniziato bene il campionato per la Lazio e per i suoi tifosi. Infatti quest’ultimi in occasione della prima giornata di Serie A, sconfitta sabato sera contro il Napoli, hanno sparso dei volantini con su scritto: “La Nord per noi rappresenta un luogo sacro. Un ambiente con un codice non scritto ma da rispettare. Le prime linee, da sempre, le viviamo come fossero una linea trincerata. All’interno di essa non ammettiamo donne, mogli e fidanzate. Pertanto le invitiamo a posizionarsi dalla decima fila in poi. Chi sceglie lo stadio come alternativa alla spensierata e romantica giornata a Villa Borghese, andasse in altri settori. […]”.

Volantini Lazio, le prime sanzioni

Secondo quanto riportato dall’Ansa, ci sarebbero già i primi identificati per i volantini comparsi nella curva della Lazio in cui, appunto, si invitavano le donne a non stare nelle prime dieci file. Gli investigatori della Digos stanno vagliando i filmati delle telecamere e in mattinata trasmetteranno un’informativa in Procura. Secondo quanto si è appreso, l’ipotesi di reato che si configurerebbe è quella di discriminazione. Nelle prossime ore potrebbero scattare le prime denunce.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!