Home Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre La felicità di Justin Kluivert: Appie Nouri esce dal coma dopo un...

La felicità di Justin Kluivert: Appie Nouri esce dal coma dopo un anno

Pastore

Dopo lo straordinario esordio ufficiale con la maglia della Roma, in cui ha confenzionato un assist al bacio a Edin Dzeko per il gol vittoria contro il Torino, arriva una notizia ancora più bella per Justin Kluivert. Come riportato da Sky Sport, Abdelhak “Appie” Nouri, ex compagno di squadra di Kluivert e suo grande amico, si è svegliato dal coma dopo oltre un anno, precisamente il 5 agosto. Lo ha annunciato il fratello del centrocampista 21enne dell’Ajax, crollato a terra a causa di un’aritmia cardiaca al minuto 72 dell’amichevole tra gli olandesi e il Werder Brema disputata l’8 luglio del 2017.

Justin Kluivert ha scelto il numero 34 alla Roma proprio in onore del suo amico Nouri, come aveva spiegato sul suo profilo Instagram. Ora la bella notizia del risveglio dal coma e la speranza che le sue condizioni continuino col tempo a migliorare. Il fratello ha infatti dichiarato: “Il suo stato neurologico è migliore rispetto a qualche mese fa. Ancora non si muove, è quasi totalmente immobile. Riesce solo a muovere la testa e a volte gli infermieri lo alzano dal letto e lo spostano su una sedia a rotelle. Per il momento comunica quindi con piccoli gesti”.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!