Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, senti Giannini: “Ho dubbi sul ruolo di Pastore”

Roma, senti Giannini: “Ho dubbi sul ruolo di Pastore”

Pastore

Il “Principe” Giuseppe Giannini ha detto la sua su due nuovi acquisti della Roma, che hanno avuto un rendimento decisamente diverso all’esordio ufficiale con la nuova maglia: Pastore e Kluivert. Ecco le parole rilasciate in un’intervista a Tuttomercatoweb

Su Pastore
“Come utilità serviva sicuramente, visto che la rosa aveva bisogni di altra qualità, specie dopo la partenza di Nainggolan. Un giocatore bravo in costruzione era necessario. Casomai ho dei dubbi sul suo ruolo. Non so dove Di Francesco dovrebbe utilizzarlo. Negli ultimi minuti a Torino si è trovato a fare il trequartista ed era riuscito ad arrivare al limite dell’area avversaria. Dovrà essere bravo Di Francesco a ritagliargli un spazio importante”.

Su Kluivert
Ha qualità importanti e l’attacco ha bisogno di velocità. La Roma aveva solo Under, adesso sono in due e credo sia stato un ottimo acquisto. Di Francesco dovrà comunque centellinare il suo inserimento, per farlo adattare alla Serie A, ma ho visto un’ottima personalità da parte dell’olandese”.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!