Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Perotti rimarrà nella capitale almeno fino a gennaio

Calciomercato Roma, Perotti rimarrà nella capitale almeno fino a gennaio

Perotti
Perotti

CALCIOMERCATO ROMA FUTURO PEROTTI – Dopo il clamoroso trasferimento saltato di Malcom la Roma ha preferito andare su un centrocampista d’esperienza come Steven Nzonzi piuttosto che un altro giocatore con le stesse caratteristiche dell’ex Bordeaux. Al momento la Roma, dunque, ha in rosa ben 4 esterni offensivi di ruolo: Stephan El Shaarawy, Cengiz Under, Justin Kluivert e Diego Perotti. A proposito di quest’ultimo, l’argentino nell’ultimo mese è stato accostato a molte squadre.

Calciomercato Roma, la situazione su Perotti

Sembrava destinato alla partenza, ma il non arrivo di un altro giocatore in quel reparto ha fatto sì che l’ex Genoa e Siviglia rimanesse nella capitale. Su di lui, come riporta ‘calciomercato.com’, lo stesso club andaluso, così come Valencia e Villarreal negli ultimi giorni erano di nuovo tornati alla carica per ‘El Monito’, ma il calciatore, salvo clamorose sorprese da qui al 31 agosto, non lascerà la Roma, almeno fino a gennaio 2019.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!