Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Perotti non cambia maglia: “A Roma sto bene”

Perotti non cambia maglia: “A Roma sto bene”

Perotti Roma Genoa
Diego Perotti ©Getty Images

Diego Perotti ha rilasciato una lunga intervista a “El crack deportivo” in cui ha parlato un po’ di tutto: dalla Roma alla nazionale argentina, passando per Cristiano Ronaldo. Questi sono i passaggi più significativi dell’intervista.

Hai pensato di andare via dalla Roma?
No, non ho pensato di andarmene, non è arrivata nessuna offerta e non ne ho avuto bisogno, qui a Roma sto bene. Ho rinnovato il contratto fino al 2021 e il mio obiettivo è onorarlo fino alla fine.

La mancata convocazione al Mondiale
Non andare al Mondiale è stata una delle più grandi delusioni che ho avuto, inoltre sono rimasto fuori due volte, perché quando Lanzini si è infortunato sembrava che stessi per essere convocato in sua sostituzione, ma hanno deciso di puntare su Enzo Pérez.

Cosa ne pensi di Cristiano Ronaldo in Italia?
Per me Cristiano avrà qualche problema in più perché qui non è la stessa cosa che in Spagna. C’è molta differenza in Italia rispetto al Real Madrid, è come per l’Argentina nei turni eliminatori quando va a giocare in Paraguay e ti fanno molti falli. Non sarà facile adattarsi.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!