Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Monchi ha cercato di prendere Marcos Llorente

Calciomercato Roma, Monchi ha cercato di prendere Marcos Llorente

gonalons west ham

Emerge un nuovo retroscena riguardo il calciomercato estivo della Roma ormai terminato ufficialmente, quanto meno in entrata. A renderlo noto è stato il sito di “As.com” secondo cui il direttore sportivo Monchi ha provato a portare in giallorosso il giovane centrocampista del Real Madrid Marcos Llorente fino all’ultimo giorno disponibile di calciomercato. Il 23enne è un centrocampista centrale che Monchi ha seguito con attenzione già dai tempi di Siviglia, e non è da escludere un nuovo tentativo nel prossimo mercato di gennaio, a meno che nel frattempo non vada a finire in prestito in qualche altra squadra spagnola. Perché nonostante la cessione di Kovacic, al Real Madrid sembra esserci poco spazio per questo calciatore che ha invece una voglia matta di mettere in mostra il suo talento, come già fatto nella stagione 2016/2017 in prestito all’Alaves.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!