Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Luca Pellegrini potrebbe partire

Calciomercato Roma, Luca Pellegrini potrebbe partire

Florenzi
Monchi ©Getty Images

Il calciomercato in uscita è ancora aperto, e oltre all’affare Strootman in casa Roma c’è un altro calciatore che potrebbe essere in uscita. Le destinazioni possibili al momento tra i top campionati europei sono Liga, Bundesliga e Ligue 1. Un indiziato per la cessione all’estero, anche in prestito, è secondo l’edizione odierna de Il Tempo il terzino sinistro Luca Pellegrini, finito in tribuna a Torino anche per via di alcuni problemi fisici.

Per quanto riguarda i terzini infatti in casa Roma c’è sovrabbondanza: Florenzi e Karsdorp a destra, Kolarov e Luca Pellegrini a sinistra e il jolly Santon che può giocare su tutte e due le fasce. Se però Di Francesco dovesse preferire Santon a Pellegrini come vice-Kolarov, a quel punto il giovane terzino potrebbe chiedere di cambiare aria per giocare con più continuità. Ci sta pensando il direttore sportivo Monchi che sta valutando la situazione con il procuratore del calciatore, Mino Raiola. Luca Pellegrini ha giocato un gran precampionato prima di essere penalizzato da alcuni problemi fisici nelle ultime settimane. Questi saranno giorni decisivi per una sua eventuale cessione, pare ci siano già offerte dalla Spagna.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!