Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Rudi Garcia su Strootman: “Stiamo sondando vari profili”

Calciomercato Roma, Rudi Garcia su Strootman: “Stiamo sondando vari profili”

figlia strootman fiocco rosa
Kevin Strootman ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA STROOTMAN MARSIGLIA GARCIA – Il calciomercato in Spagna, Germania e Francia terminerà il 31 agosto, diversamente a quanto è accaduto in Inghilterra e Italia. Proprio in queste ore ha parlato il tecnico del Marsiglia, Rudi Garcia, alla ricerca di un centrocampista per rinforzare la rosa. L’OM starebbe pensando a un giocatore della Roma, che il tecnico transalpino ha già allenato, vale a dire Kevin Strootman.

Marsiglia su Strootman, la situazione

Ecco le parole di Rudi Garcia sull’olandese: “Stiamo valutando vari profili. Non stiamo cercando un giocatore in Spagna, Germania o Scozia. Non abbiamo un profilo specifico. Se non troviamo la soluzione, mi concentrerò sui giocatori già presenti in rosa, quindi potremmo anche non prendere nessuno”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!