Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Da Marchisio a Yaya Touré: ecco i campioni che si possono prendere...

Da Marchisio a Yaya Touré: ecco i campioni che si possono prendere subito

Yaya Touré

In casa Roma continua a tenere banco la trattative Marisglia Strootman. Fermo restando che l’abbondanza a centrocampo anche in caso di cessione dell’olandese può rimandare l’ingresso di un nuovo mediano a gennaio, analizzando l’elenco dei calciatori svincolati, ci sono molti centrocampisti importanti senza contratto. Essendosi svincolati prima delle 20 del 17 agosto, orario di chiusura del mercato italiano in entrata, tutti questi potrebbero essere ingaggiati subito da Monchi.

Tra questi, spicca sicuramente il nome di Claudio Marchisio, svincolatosi dalla Juve ma più propenso ad una soluzione estera. Fermo ai box c’è anche Yaya Touré, liberato dal Manchester City lo scorso 1 luglio. Gli altri centrocampisti puri sono Claudio Yacob, Miguel Veloso, Jan Kirchhoff, mentre Ben Arfa e Nasri sono più trequartsiti/esterni offensivi.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!