Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, Pastore: “La mia posizione? Sono scelte dell’allenatore”

Roma, Pastore: “La mia posizione? Sono scelte dell’allenatore”

Pastore

Il primo gol con la Roma è stato da incorniciare, un colpo di tacco straordinario che però non è bastato per vincere la partita. E questo è il rammarico principale per Javier Pastore, intervistato a fine partita da Sky Sport. “Sì è stato un bel gol, la prima palla della partita con un bel cross di Under. Per fortuna è entrato ed è servito per il pareggio”. Non manca naturalmente la domanda sulla sua posizione in campo. All’inizio ha giocato da esterno sinistro nel 4-3-3, poi col 4-2-3-1 è cresciuto parecchio da trequartista. Alla domanda su quale sia la sua posizione preferita ha risposto così: “Sono scelte dell’allenatore. Abbiamo parlato del fatto che sarei venuto a fare la mezzala ma che giovavo anche da esterno a Parigi. Deciderà Di Francesco, giocherò dove vuole lui”.

In Italia si corre di più: “Ho corso molto in queste due partite, ma mi sento bene bene fisicamente e speriamo di continuare così per fare delle buone gare”.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!