Strootman si presenta al Marsiglia e ringrazia i tifosi della Roma su Instagram

Strootman

Kevin Strootman si è presentato ai nuovi tifosi del Marsiglia. Queste le sue parole: «Era arrivato il momento per me di fare un nuovo passo e avere una nuova sfida». I colloqui sono cominciati non molto tempo fa, ma è andato tutto bene. Ho davvero avuto un buon feeling con il club. Ogni giocatore ha un suo valore per essere ceduto. Sono stati 5 anni buoni a Roma».

Nel passaggio dalla Roma al Marsiglia, Strootman ha rinunciato a giocare la Champions League: «L’importante è l’ambizione e il mio compito è quello di riportare il club nell’Europa che conta. Il Marsiglia è una grande squadra, è questa è una sfida determinante. Il mio obiettivo è raggiungere grandi risultati, Garcia è importante per me, mi ha fatto prima andare a Roma e adesso mi ha fatto venire qua. Abbiamo una buona squadra, con giocatori forti, non voglio fare nomi di qualcuno nello specifico».

Poi su Instagram il messaggio ai suoi ormai ex tifosi: “5 anni fa sono arrivato a Roma e mi sono subito innamorato di questa bellissima città e di questo club. Grazie mille alla splendida Roma, ai miei compagni, allo staff medico, agli allenatori, ai dirigenti e a tutto lo staff: siete stati come una famiglia. In bocca al lupo”.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy