Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, trattativa con il Valladolid per Luca Pellegrini

Calciomercato Roma, trattativa con il Valladolid per Luca Pellegrini

luca pellegrini valladolid
Luca Pellegrini ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA LUCA PELLEGRINI VALLADOLID – Mancano poco meno di 24 ore e il mercato si chiuderà anche in Germania, Francia e Spagna. Proprio per quest’ultima nazione potrebbe esserci una novità, soprattutto sull’asse Roma-Valladolid. Il club iberico, infatti, dopo aver preso Daniele Verde, si è buttato su Luca Pellegrini, terzino sinistro giallorosso classe ’99 che qualche settimana fa aveva rinnovato il proprio contratto con la società capitolina.

Luca Pellegrini Valladolid, la situazione

Secondo ‘marca.com’, il giocatore potrebbe trovare poco spazio in questa stagione, ma la Roma punta comunque molto sul ragazzo assistito da Mino Raiola e per questo non vorrebbe cederlo. Nelle ultime ore però la trattativa sembrerebbe essersi aperta, con un ritorno di fiamma del Valladolid. Scopriremo se nelle prossime ore ci sarà la fumata bianca o nera.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!