Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Milan-Roma, Monchi: “Qualcosa non è stato fatto bene. Aspettiamo il vero Schick”

Milan-Roma, Monchi: “Qualcosa non è stato fatto bene. Aspettiamo il vero Schick”

Ziyech
Monchi

MILAN-ROMA DICHIARAZIONI MONCHI – Dopo le dichiarazioni di Ivan Marcano, arrivano anche quelle del direttore sportivo giallorosso Monchi.

QUI LE FORMAZIONI UFFICIALI DI MILAN-ROMA

Ecco le sue parole a Sky Sport

Questo modulo dimostra confusione o possibilità di cambiare?
Sicuramente la seconda, qualcosa non è stata fatta bene, ma credo che questa rosa possa prevedere cambi, il mister ha studiato la partita e ha scelto gli undici meritevoli.

Su Schick
Credo che il suo percorso sia logico, è un ragazzo giovane, ha fatto una bellissima stagione alla Sampdoria, poi è andato in una squadra con una pressione più grande. Ora sta meglio di testa e di fisico, speriamo di poter vedere lo Schick che abbiamo fiducia di vedere.

Difesa poco protetta?
È vero che abbiamo sofferto qualcosa l’altro giorno, abbiamo bisogno di sistemare la difesa, il mister ha scelto la difesa a tre.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!