Probabili formazioni Milan-Roma: la rivoluzione di Di Francesco

Di Francesco
Eusebio Di Francesco ©Getty Images

Si prospetta una vera e propria rivoluzione in vista della partita di stasera contro il Milan. Eusebio Di Francesco è pronto a modificare l’assetto tattico della Roma, mettendo da parte il suo amato 4-3-3 e scegliendo molto probabilmente la difesa a tre che fu decisiva per la rimonta contro il Barcellona nei quarti di finale di Champions League. Davanti al portiere Robin Olsen giocheranno Federico Fazio, Kostas Manolas e Juan Jesus, con Ivan Marcano che potrebbe restare ancora in panchina, una bocciatura “alla Moreno” per il nuovo acquisto. Sulla mediana ci saranno Daniele De Rossi e Steven Nzonzi, con Rick Karsdorp e Aleksandar Kolarov sulle fasce. In attacco altra rivoluzione: probabile l’impiego di Pastore trequartista con Patrik Schick in appoggio a Edin Dzeko.

Le probabili formazioni di Milan-Roma

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Caldara, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu.
ROMA (3-4-2-1): Olsen; Fazio, Manolas, Jesus; Karsdorp, Nzonzi, De Rossi, Kolarov; Schick, Pastore; Dzeko.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Impostazioni privacy