Calendario Roma, ecco gli impegni prima e dopo le gare di Champions

roma sorteggio champions
©Getty Images

CALENDARIO ROMA CAMPIONATO E CHAMPIONS LEAGUE – Sarà la sfida del Bernabeu contro il Real Madrid mercoledì 19 settembre alle ore 21.00 ad aprire la stagione europea del club giallorosso. I blancos arrivano tra la gara casalinga contro il Chievo e la trasferta di Bologna. La seconda gara europea, la prima all’Olimpico, sarà contro il Viktoria Plzen, che verrà dopo il derby con la Lazio e prima della trasferta di Empoli. La terza e ultima giornata di andata, quella che vedrà la squadra di Di Francesco di nuovo all’Olimpico sarà contro i russi del CSKA Mosca, in mezzo tra Spal (in casa) e Napoli (al San Paolo).

Calendario Roma tra campionato e Champions

Sarà molto ostica la trasferta in Russia il 7 novembre alle ore 18.55, che sarà dopo il match di Firenze contro la Fiorentina e prima di Roma-Sampdoria. Poi dopo la sosta di novembre, i capitolini saranno ospiti dell’Udinese, per poi affrontare all’Olimpico il Real Madrid. Dopo la squadra di Lopetegui i giallorossi riceveranno l’Inter. Infine l’ultima giornata della fase a gironi vedrà la compagine di Di Francesco a Plzen tra la trasferta di Cagliari e la sfida casalinga contro il Genoa.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Impostazioni privacy