Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Ziyech ha rifiutato un’altra italiana

Calciomercato Roma, Ziyech ha rifiutato un’altra italiana

Ziyech Roma
Hakim Ziyech ©Getty Images

Borussia Dortmund, Everton, Napoli West Ham: sono queste le squadre che volevano Hakim Ziyech a giugno ma hanno incassato il no del giocatore perché aveva scelto in maniera ferma e convinta la Roma. A riportarlo è ‘calciomercato.it’ che racconta tutti i retroscena della trattativa per il nazionale marocchino. Dopo l’accordo quinquennale raggiunto con il calciatore, Monchi ha formulato la prima e unica offerta all’Ajax (meno di 30 milioni di euro bonus inclusi a fronte di una richiesta da 37,5 milioni). Dopo di allora il silenzio totale per circa un mese, ma nonostante ciò il calciatore ha tenuto fede alla parola data, rifiutando la corte di altri club importanti.

Voleva solo la Roma Hakim, sedotto e abbandonato dai giallorossi che hanno deciso di puntare su Javier Pastore e di non considerarlo nemmeno come opzione offensiva dopo il fallimento della trattativa Malcom. Un affare che si sarebbe potuto chiudere a fine luglio sui 25-27 milioni, se la Roma avesse voluto.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!