Roma, la lista dei calciatori convocati in nazionale: sorpresa Zaniolo

roma Zaniolo
Nicolo Zaniolo ©Getty Images

Saranno ben tredici i calciatori che non saranno a disposizione dell’allenatore Eusebio Di Francesco nel corso di questa sosta. Ecco la lista dei calcitori convocati in nazionale: Luca Pellegrini con l’Under 20 (rientro 7 settembre), Nzonzi con la Francia (rientro il 10), Kluivert con l’Olanda (rientro il 10), Bianda con l’Under 19 francese (rientro il 10), Under con la Turchia (rientro l’11), Schick con la Repubblica Ceca (rientro l’11) Kolarov con la Serbia (rientro l’11) Olsen con la Svezia (rientro l’11), Dzeko con la Bosnia (rientro il 12), Manolas con la Grecia (rientro il 12), Lorenzo Pellegrini, Cristante e, a sorpresa, Nicolò Zaniolo con la nazionale di Mancini (rientro l’11).

La convocazione di Zaniolo, che non ha ancora esordito in Serie A, è una sorpresa e allo stesso tempo una conferma del potenziale di questo calciatore rientrato nell’affare che ha portato Nainggolan in nerazzurro.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Impostazioni privacy