Calciomercato Roma, Herrera a gennaio

Roma Herrera
Hector Herrera ©Getty Images

Calciomercato, Roma Herrera, ci risiamo. Dopo aver perso Kevin Strootman durante gli ultimi giorni di mercato, la squadra giallorossa a gennaio potrebbe tentare di inserire nuovi innesti a centrocampo, più funzionali alle idee di gioco dell’allenatore. Con l’olandese, infatti, la squadra ha perso uno dei pochi recuperatori di palloni in mediana e per questo sarebbero ripresi i contatti per portare il centrocampista messicano nella Capitale.

Roma Herrera: le ultime

Secondo ‘il Romanista’, infatti, ad oggi non sembrano esserci i margini per un rinnovo contrattuale con il Porto, che in estate non ha voluto concedere troppi sconti rispetto alla clausola da 40 milioni di euro. In caso di mancato prolungamento, però, il club portoghese non potrà fare troppo la voce grossa visto il contratto in scadenza a giugno 2019. Il calciatore potrebbe così arrivare ad una cifra veramente concorrenziale. Una persona molto vicina al centrocampista ha fatto sapere “che è una cosa che sta ancora in piedi”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Impostazioni privacy