Calciomercato, Roma Herrera, ci risiamo. Dopo aver perso Kevin Strootman durante gli ultimi giorni di mercato, la squadra giallorossa a gennaio potrebbe tentare di inserire nuovi innesti a centrocampo, più funzionali alle idee di gioco dell’allenatore. Con l’olandese, infatti, la squadra ha perso uno dei pochi recuperatori di palloni in mediana e per questo sarebbero ripresi i contatti per portare il centrocampista messicano nella Capitale.
Secondo ‘il Romanista’, infatti, ad oggi non sembrano esserci i margini per un rinnovo contrattuale con il Porto, che in estate non ha voluto concedere troppi sconti rispetto alla clausola da 40 milioni di euro. In caso di mancato prolungamento, però, il club portoghese non potrà fare troppo la voce grossa visto il contratto in scadenza a giugno 2019. Il calciatore potrebbe così arrivare ad una cifra veramente concorrenziale. Una persona molto vicina al centrocampista ha fatto sapere “che è una cosa che sta ancora in piedi”.
Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!
L'esterno dell'Atalanta è troppo caro, i nerazzurri cambiano rotta Chelsea, Inter e Manchester City. Al…
Nome nuovo per il calciomercato della Roma, prezzo fissato prima dei Mondiali La Roma si avvicina sempre…
Il club lariano stima molto il centrocampista capitolino, ecco come stanno le cose Dopo aver…
Sprint decisivo sul fronte rinnovi in casa giallorossa, doppio accordo praticamente raggiunto Cessioni, fair play…
Novità importanti di calciomercato che possono ribaltare gli equilibri in Serie A Tra rinnovi, cessioni…
L'attaccante argentino è il prescelto dell'allenatore per fare cassa, ecco come stanno le cose Nonostante…