De Laurentiis: “Cosa ci faceva il Liverpool in terza fascia? Che caos a Montecarlo”

De Laurentiis
De Laurentiis (Getty Images)

DICHIARAZIONI DE LAURENTIIS LIVERPOOL CHAMPIONS LEAGUE – Dopo le parole di qualche giorno fa di Aurelio De Laurentiis, il patron del Napoli è tornato a parlare ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’, andando contro la Uefa e rendendo noto un certo disappunto su alcune cose.

De Laurentiis sul Liverpool

Il girone dei partenopei sarà molto difficile con PSG, Liverpool e Stella Rossa Belgrado. A proposito dei Reds, ecco le sue parole all’emittente radiofonica:“Dovrò chiedere spiegazioni all’Uefa: il Liverpool è arrivato in finale, cosa ci faceva in terza fascia? Sono dei casinari (in realtà il Liverpool è in terza fascia per un fattore di ranking, ndr). Ho sempre contestato queste estrazioni, servono per fare un po’ di teatrino a Montecarlo, un posto che abbandonerei: mi viene da ridere quando si va lì, li spostassero a Nyon. La presenza del Liverpool in terza fascia è un’anomalia clamorosa. Il girone è difficile, ma se si deve vincere è meglio farlo alla grande con le grandi, godiamoci queste grandi sfide che serviranno a far crescere la squadra”.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Impostazioni privacy