DICHIARAZIONI DE LAURENTIIS LIVERPOOL CHAMPIONS LEAGUE – Dopo le parole di qualche giorno fa di Aurelio De Laurentiis, il patron del Napoli è tornato a parlare ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’, andando contro la Uefa e rendendo noto un certo disappunto su alcune cose.
Il girone dei partenopei sarà molto difficile con PSG, Liverpool e Stella Rossa Belgrado. A proposito dei Reds, ecco le sue parole all’emittente radiofonica:“Dovrò chiedere spiegazioni all’Uefa: il Liverpool è arrivato in finale, cosa ci faceva in terza fascia? Sono dei casinari (in realtà il Liverpool è in terza fascia per un fattore di ranking, ndr). Ho sempre contestato queste estrazioni, servono per fare un po’ di teatrino a Montecarlo, un posto che abbandonerei: mi viene da ridere quando si va lì, li spostassero a Nyon. La presenza del Liverpool in terza fascia è un’anomalia clamorosa. Il girone è difficile, ma se si deve vincere è meglio farlo alla grande con le grandi, godiamoci queste grandi sfide che serviranno a far crescere la squadra”.
GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!
Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!
Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…
L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…