Karsdorp: “Felice del ritorno in campo. Se tornerò al Feyenoord? Sì”

infortunio karsdorp milan roma
Rick Karsdorp ©Getty Images

NOTIZIE AS ROMA DICHIARAZIONI KARSDORP – Partita spettacolare ieri pomeriggio al ‘De Kuip’ tra Feyenoord e NAC Breda, dove i padroni di casa si sono imposti per 4 reti a 2. Spettatore d’eccezione Rick Karsdorp, il terzino giallorosso ha approfittato dei due giorni di riposo concessi nel weekend da Di Francesco per tornare a ‘casa’. L’olandese ha poi rilasciato alcune dichiarazioni all’emittente televisiva RTV Rijnmond.

Le dichiarazioni del giallorosso

Sul ritorno in campo
Ci è voluto un po’ di tempo per abituarsi a giocare di nuovo, ma è stato bello rientrare in corsa. Ora mi sento bene e questo mi rende molto felice.

Sulla sua ex squadra, il Feyenoord
Se giochi per il Feyenoord sin dall’infanzia, quando sei lontano ti manca. Per me è sempre una seconda casa. Dovevo fare un altro step andando all’estero e l’ho fatto. Rispetto a due anni fa sono arrivati nuovi ragazzi che devono abituarsi al Feyenoord, ma sono sicuro che tutto funzionerà alla grande

Tornerai mai in futuro?

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Impostazioni privacy