Roma-Lazio, cambia la data del derby?

Biglietti Champions League
Tifosi della Roma ©Getty Images

Appena iniziata la sosta per le nazionali, la testa è già ai prossimi impegni della Roma che dovrà rifarsi dopo questo avvio tutt’altro che entusiasmante. E tra le partite di settembre ce ne sta una più importante di tutte le altre, il derby con la Lazio. Ebbene secondo l’edizione odierna di Leggo ci sono parecchi dubbi sull’orario e sulla data della partita. Al momento dovrebbe giocarsi sabato 29 settembre alle 18:00. Per quello stesso giorno, però, proprio a Roma è prevista una manifestazione del Pd contro l’attuale governo e sarà difficile per le forze dell’ordine organizzarsi in modo da assicurare una presenza massiccia in tutti e due gli eventi in programma.

Le alternative però sembrano di difficile realizzazione. Anticipare a venerdì non sarà possibile perché mercoledì si giocherà il turno infrasettimanale (Roma-Frosinone e Udinese-Lazio), né si potrà posticipare a domenica dal momento che i giallorossi martedì 2 ottobre giocheranno in Champions League col Viktoria Plzen.

E così Osservatorio e Questura saranno a lavoro nei prossimi giorni anche coi due club per studiare il piano di sicurezza da attuare.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Impostazioni privacy