Roma, Mancini detta la formazione a Di Francesco: “Uno come Zaniolo deve giocare”

Roberto Mancini @ Getty Images

Nel corso della conferenza stampa di oggi, il commissario tecnico della nazionale italiana ha parlato dei tre calciatori della Roma convocati in azzurro, in modo particolare di quello che è stata la vera sorpresa dei trentuno selezionati, ovvero il trequartista Zaniolo. “Se sei forte a 19 anni devi giocare. Tra Under 19-20-21 ce ne sono di bravi, per noi è importante che giochino. Zaniolo è un Under 19, arrivato in finale del campionato europeo: anche in passato molti calciatori sono arrivati in nazionale molto giovani, se ha qualità e le confermerà, verrà richiamato”.

Su Pellegrini e Cristante: “Stanno trovando poco spazio ma sono fiducioso sul loro impiego durante la stagione”. Infine la strategia in mente per De Rossi: “Fa parte di quel tipo di giocatori di grande esperienza che potrebbe essere coinvolto per scendere in campo in partite decisive”.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Impostazioni privacy