Statistiche Roma: i km percorsi ‘condannano’ i giallorossi

Statistiche Roma
Eusebio Di Francesco (Getty Images)

ROMA – Statistiche Roma, anche i numeri sono impietosi nei confronti dei giallorossi. Inizio di stagione complesso per la squadra di Di Francesco, che ha messo insieme quattro punti in tre partite. Un rendimento non esaltante, non soltanto dal punto di vista dei risultati ma anche delle prestazioni. Gioco troppo a singhiozzo e diversi meccanismi da oliare sono le lacune più evidenti da colmare per il tecnico.

Roma, statistiche Serie A: i km percorsi ‘condannano’ i giallorossi

Non solo, anche dal punto di vista fisico sembra mancare qualcosa. La classifica dei chilometri percorsi in Serie A parla chiaro. Il primo romanista in classifica era Strootman, al 14esimo posto in classifica con una media di 11,569 km nella prima gara. Per trovare gli altri, bisogna scendere al 45esimo posto con De Rossi: 10,994 km di media. In 76sima posizione c’è Kolarov, quindi Fazio alla numero 105 e N’Zonzi alla numero 140. Insomma, testa bassa e pedalare, in tutti i sensi.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Impostazioni privacy