Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, rinnovo Under: i giallorossi vogliono blindarlo

Calciomercato Roma, rinnovo Under: i giallorossi vogliono blindarlo

rinnovo Under
Cengiz Under (Getty Images)

ROMA – Calciomercato Roma, rinnovo Under tra le priorità dei giallorossi. Il giovane attaccante turco, classe 1997, si è messo in luce nella seconda parte della scorsa stagione risultando forse la sorpresa più gradita. Grande intuizione da parte del ds Monchi, che adesso, però, va tutelata.

Calciomercato Roma, rinnovo Under: i giallorossi vogliono blindarlo

Come spiega la ‘Gazzetta dello Sport’, infatti, la Roma al più presto ridiscuterà il contratto del giocatore. Al momento, la scadenza è fissata al 2022, ma Under è uno dei meno pagati della rosa, con il milione di ingaggio attualmente percepito. Soltanto Mirante, Bianda, Zaniolo, Luca Pellegrini e Fuzato guadagnano di meno. Alla luce dell’interessamento recente del Manchester City, l’adeguamento di stipendio è quanto mai necessario per blindarlo.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!