Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Conte alla Roma, secondo i bookmaker è un matrimonio possibile

Conte alla Roma, secondo i bookmaker è un matrimonio possibile

Antonio Conte @ Getty Images

La stagione è appena iniziata, ma l’allenatore della Roma Eusebio Di Francesco è già alle prese con le prime difficoltà e contestazioni. I tifosi in realtà sono delusi più che altro per il calciomercato fatto in estate, visti i risultati, ma le incertezze sul modulo e i continui cambi fatti nelle prime tre giornate hanno aumentato i dubbi sull’allenatore anche da parte della società. In particolare i quotisti di Stanleybet vedono Antonio Conte come sostituto di Di Francesco a una quota pari a 5.00, non troppo alta. Impensabile che questo cambio possa avvenire suboto, visto che al tecnico liberarsi dal Chelsea prima di gennaio costerebbe una ventina di milioni di euro. Ma in caso di ulteriori risultati negativi di Di Francesco il matrimonio potrebbe farsi proprio a gennaio. Nelle quote del bookmaker Stanleybet, come riportato da Agipronews, solo un eventuale approdo al Milan ha una quota altrettanto bassa, mentre le altre piste hanno meno consistenza: Inter e Manchester United si trovano a 8.00, Psg, Atletico Madrid e Real Madrid a 15.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!