Roma, il papà di Zaniolo: “Scartato dalla Fiorentina, ora in Nazionale”

Zaniolo
Nicolò Zaniolo ©Getty Images

ROMA – Grande felicità per Nicolò Zaniolo, il giovane trequartista classe 1999 acquistato dalla Roma quest’estate. Per l’ex Inter, si sono spalancate le porte della Nazionale di Roberto Mancini. Un traguardo sicuramente notevole, per un giocatore che non ha ancora esordito in Serie A ma che è uno dei talenti più promettenti del nostro calcio.

Roma, il papà di Zaniolo: “Scartato dalla Fiorentina, ora in Nazionale”

Igor Zaniolo, padre del giocatore, è raggiante per il figlio e, ai microfoni del ‘Secolo XIX’, si toglie anche qualche sassolino dalle scarpe. “Ci avevano detto che non era all’altezza della Primavera della Fiorentina – ha dichiarato – Lo staff tecnico dell’Entella fu bravo a fiutare la situazione, facendolo esordire in Serie B, prima che andasse all’Inter e poi alla Roma. Della convocazione in Nazionale non sapeva nulla nemmeno il suo agente Stefano Castelnovo, ce l’ha confermata il team manager della Roma”.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Impostazioni privacy