Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Biglietti Roma-Lazio, informazioni e prezzi

Biglietti Roma-Lazio, informazioni e prezzi

Kolarov e Marusic @ Getty Images

Dopo l’ufficialità di data e orario del derby Roma-Lazio, che si disputerà sabato 29 settembre alle 15, il club giallorosso ha oggi annunciato tempi, modalità e prezzi d’acquisto dei biglietti per la gara di fine mese. Ecco il comunicato: “La Roma comunica che a partire dalle ore 10:00 di giovedì 6 settembre 2018 sarà possibile acquistare i biglietti per la gara di campionato Roma-Lazio. Il calcio di inizio della sfida è previsto per le ore 15:00 di sabato 29 settembre.

Biglietti Roma-Lazio

UNDER 14: Per i nati dal 1/1/2005 in poi.
JUNIOR CLUB (ESCLUSIVAMENTE NEI SETTORI TEVERE PARTERRE SUD/TOP SUD): Riservato ai ragazzi Under 18 nati dal 1/1/2001.

L’AREA PREMIUM È DISPONIBILE ESCLUSIVAMENTE PRESSO ASROMA.COM

NOTE

I settori Curva Sud Centrale e Curva Sud Laterale sono esauriti in abbonamento.

I settori Curva Nord, Distinti Ospiti, Distinti Nord Est e Tribuna Monte Mario (ingressi 2/4) saranno riservati ai tifosi della SS Lazio.

I biglietti di TRIBUNA TEVERE, TRIBUNA FAMIGLIA, DISABILI o INVALIDI 100% CON ACCOMPAGNATORE sono acquistabili presso gli AS ROMA STORE e il Call Center AS Roma.

Potranno essere acquistati massimo quattro biglietti a persona.
E’ obbligatorio presentare un valido documento di identità per ogni intestatario di ciascun titolo.

L’accompagnatore adulto di minori di anni 14 (ragazzi nati dopo l’1/1/2004) può acquistare il tagliando dichiarando le generalità del minore o presentandone il codice fiscale, tessera sanitaria o altra tessera di “fidelizzazione” avente i requisiti stabiliti nelle specifiche determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. Rimane ferma la possibilità di verifica delle generalità del minore tramite lo stesso codice fiscale, tessera sanitaria o altra tessera di “fidelizzazione”, nel momento dell’accesso allo stadio;

GLI ABBONATI CAMPIONATO AS ROMA DI CURVA NORD PER LA STAGIONE 18/19, SARANNO AUTORIZZATI AD ACCEDERE NEL SETTORE DI TRIBUNA TEVERE TOP NORD SECONDO LE SEGUENTI MODALITÀ:
Gli Abbonati A.S. ROMA di Curva Nord per l’attuale stagione calcistica dovranno ritirare un tagliando segnaposto che consentirà l’accesso nel settore di Tribuna Tevere Top Nord;
I tagliandi dovranno essere ritirati dalle ore 12.00 di lunedì 17 settembre, esclusivamente presso gli AS ROMA STORE di VIA DEL CORSO/PIAZZA COLONNA/ ROMA EST;
Per il ritiro è obbligatorio esibire il proprio abbonamento in originale (TESSERA AS ROMA CARD/PRIVILEGE + TAGLIANDO SEGNAPOSTO o TESSERA HOME) ed un valido documento di identità;
I tagliandi segnaposto saranno incedibili;
N.B. il giorno della gara sarà possibile accedere al suddetto settore esibendo obbligatoriamente l’abbonamento dell’attuale stagione calcistica, il tagliando segnaposto rilasciato con le suddette modalità ed un valido documento di identità. In mancanza anche di uno solo dei titoli richiesti non potrà essere consentito l’accesso all’impianto.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!