Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Regolamenti Uefa: quinta sostituzione e addio al gol “doppio” in trasferta?

Regolamenti Uefa: quinta sostituzione e addio al gol “doppio” in trasferta?

Eusebio Di Francesco

Regolamenti Uefa: cambia tutto? Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, nella riunione degli allenatori tenuta ieri a Nyon sono uscite fuori nuove possibili regole per il futuro delle coppe europee, Champions League naturalmente inclusa. La prima è quella relativa a una quinta sostituzione, da aggiungere alla quarta già vista al Mondiale e prevista per la Champions 2018-19. La grande novità è invece l’annullamento della regola per cui i gol in trasferta, in caso di parità, valgono doppio. Su questo punto gli allenatori sono stati tutti d’accordo nel volere annullare la regola del gol doppio in trasferta nei casi in cui le partite finiscono ai supplementari. Pareri discordanti invece sull’annullamento totale della regola. Infine gli allenatori a Nyon hanno sensibilizzato l’Uefa sulla necessità di avere una data unica di chiusura del mercato.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!