Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, confermato l’interesse per Frenkie De Jong dell’Ajax

Calciomercato Roma, confermato l’interesse per Frenkie De Jong dell’Ajax

Frenkie de Jong

La conferma arriva anche da “Mundo Deportivo“: la Roma, come anticipato in esclusiva da Asromalive.it lo scorso 23 luglio, ha provato a prendere dall’Ajax il talentuosissimo centrocampista centrale Frenkie de Jong. Monchi ha provato a battere sul tempo la concorrenza, ma la trattativa era complicata già da questa estate, e adesso diventa ancora più difficile. Il direttore sportivo giallorosso sogna però di vendicare lo scippo di Malcom con il Barcellona.

Nel frattempo infatti si sono inseriti per l’acquisto del futuro campione della nazionale olandese proprio il Barcellona (che avrebbe già la preferenza del calciatore), il Psg, il Manchester City e il Tottenham, con gli Spurs che sembrano quelli più intenzionati a fare un’asta al rialzo per il centrocampista. Frenkie De Jong ha lo stesso agente di Roben Olsen, nuovo portiere della Roma: un canale privilegiato per trattare e provare il colpaccio.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!