Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, per il centrocampo rispunta Héctor Herrera

Calciomercato Roma, per il centrocampo rispunta Héctor Herrera

Herrera
Hector Herrera ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA – La partenza di Kevin Strootman costringerà la Roma ad intervenire sul calciomercato per rinforzare il reparto di centrocampo. L’obiettivo numero uno sembra essere Hakim Ziyech anche se la pista Héctor Herrera non è tramontata. Il centrocampista messicano è in scadenza con il Porto e potrebbe essere un’occasione già a gennaio in caso di mancato rinnovo.

Calciomercato Roma, Héctor Herrera nel mirino dei giallorossi

La situazione per Héctor Herrera in continua evoluzione. La clausola per il rinnovo per un’altra stagione è scaduta e al momento non sembrano esserci notizie di un prolungamento imminente. Nelle prossime settimane è previsto un nuovo incontro tra l’entourage e la società lusitana per cercare di trovare l’accordo.

La Roma guarda con molta attenzione a questa situazione. In caso di nuova fumata nera, i giallorossi potrebbero decidere di affondare il colpo anche se non sarà semplice arrivare all’accordo perché il Porto è sempre una bottega cara e potrebbe decidere di privarsi del giocatore a parametro zero.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!