Viktoria Plzen, Adolf Sadek: “La Roma è una squadra con grandi ambizioni”

Viktoria Plzen ©Getty Images

DICHIARAZIONI SADEK ROMA – Non solo Real Madrid e CSKA Mosca, in Champions League la Roma dovrà affrontare anche il Viktoria Plzen. Ai microfoni di Tele Radio Stereo il direttore generale della squadra ceca, Adolf Sadek, ha rilasciato qualche dichiarazione: “È un gruppo molto difficile con due squadre grandi favorite come Real e Roma e CSKA avversario molto ostico. Proveremo a passare il girone ma non sarà per nulla facile“.

Sulla Roma: “I giallorossi sono un avversario molto difficile da affrontare perché hanno grandi ambizioni. Sappiamo che saranno due partite dure. Non sono passati tanti anni da quando li abbiamo affrontati l’ultima volta, quindi so bene di cosa parlo“.

Adolf Sadek su Schick: “Diventerà un ottimo giocatore”

Il dirigente ceco si è soffermato su Patrick Schick, giocatore conosciuto molto bene in Repubblica Ceca: “Ha un grande potenziale e si sta abituando al calcio italiano sono sicuro che diventerà un ottimo giocatore“.

Chiusura finale su Pavel Nedved: “L’ho sentito durante il giorno dei sorteggi ma non gli ho chiesto dei consigli su come battere i giallorossi. Il nostro staff tecnico dovrà analizzare gli avversari e scoprire i suoi punti deboli“.

Impostazioni privacy